Nell’ambito dell’esecuzione dei Lavori di costruzione della Linea 4 della Metropolitana di Milano (tratta S.Cristoforo – Linate), la Società M4 S.p.A. intende procedere alla raccolta di candidature da parte di studi legali che abbiano maturato esperienze e competenze in ambito finanziario, ai fini dell’avvio di una procedura di selezione di un advisor legale nella gestione del Contratto di Finanziamento “project” sottoscritto in data 22 dicembre 2014 e della relativa documentazione finanziaria.
A tale scopo, con il presente avviso, la Società chiede la presentazione di candidature da parte di studi legali italiani o internazionali (con presenza in Italia) che negli ultimi tre anni abbiano svolto incarichi di advisory in relazione a significativi contratti di finanziamento “project” per rilevanti opere infrastrutturali in Italia.
Tali opere devono avere visto la partecipazione: di rilevanti società di costruzioni attive nel settore infrastrutturale; di istituzioni finanziarie come Cassa Depositi e Prestiti e Banca Europea degli Investimenti; di primari Istituti di credito nazionali e internazionali; della Pubblica Amministrazione locale e centrale. La valutazione delle candidature avverrà sulla base del curriculum e delle esperienze specifiche in materia.
Le candidature dovranno essere inviate alla Società M4 S.p.A, all’indirizzo di posta elettronica certificata lineam4@legalmail.it entro e non oltre venerdì 30 ottobre 2015.